sabato 16 marzo 2019

I vaccini della Lorenzin






Per fortuna la Lorenzin c'è!
Come facevamo prima quando i vaccini obbligatori erano solo 4?
Epidemie, pestilenze,contagi....Adesso che sono 10 possiamo stare tranquilli, i vaccini tra l'altro non hanno controindicazioni, fanno "bene"!
Le case farmaceutiche sono enti benefici a cui interessa il "bene" del popolo, i medici critici nei confronti dei vaccini vengono radiati, nel paese dove il senso critico è sottoterra (vedi il 14% di Berlusconi alle ultime elezioni), dove la ggente scrive "gomblotto" come se in Italia tutto avvenisse alla luce del sole, Tangenti sanità a Milano, per dirne una, mentre siamo ancora li a chiederci cos'è successo a Ustica!
Ma va bene così, il ministro della salute che vanta il liceo classico va in televisione a parlare del
bambino morto a Catania di morbillo, piuttosto che dell'immunità di gregge (mai parola fu più azzeccata per un popolo di pecoroni) e poco importa se in alcuni neonati l'esavalente crea complicanze immediate più o meno gravi e a volte ci sono bambini che dopo il vaccino muoiono, chissà perché?
Comunque bisogna farli se no diventi un "no vax" perché nel nostro paese o stai di qua oppure di la, come già detto non c'è senso critico e farsi domande è sbagliato. Proporrei di fare 50-60 vaccini per stare sicuri, tanto è come bere un bicchiere d'acqua, no? Ah già, no da fastidio bere anche troppa acqua, è vero!Tanto per dire: resistenza agli antibiotici

Foto: Ansa

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci commento